Scavi
COSA FACCIAMO
La fase di realizzazione degli scavi all’interno di un cantiere costituisce la parte operativa di un’attività ben più complessa che comprende anche le indagini preliminari del sito e la progettazione dell’intervento.
Ogni intervento di scavo, infatti, viene valutato in maniera approfondita visionando preliminarmente la relazione geologica ed in seguito eseguendo le analisi di caratterizzazione dei terreni nonché la caratterizzazione dell’area di scavo.
Grazie alla presenza del nostro ufficio tecnico interno, gestiamo direttamente tutte le pratiche amministrative ed ambientali, quali ad esempio, le analisi di caratterizzazione del terreno ai sensi delle normative vigenti, la redazione del piano di utilizzo terre e rocce da scavo ed anche tutti i documenti relativi alla sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs 81/2008.
La nostra flotta comprende macchine movimento terra ed attrezzature di ogni dimensione: escavatori cingolati, escavatori gommati, pale gommate, pale cingolate, lame dozer, miniescavatori, rulli compattatori, autocarri e dumper. A disposizione del nostro team di operatori e tecnici specializzati vi sono anche mezzi dotati di tecnologia di livellamento laser 2D e 3D, una strumentazione tecnologicamente all’avanguardia e che consente di ottenere quote e pendenze di scavo millimetriche. Questo ci permette di garantire la buona riuscita del lavoro nel minor tempo possibile, il tutto a vantaggio del committente e dell’economicità del cantiere.
Disponiamo di macchine movimento terra ed attrezzature speciali in grado di effettuare movimenti terra e scavi a profondità elevate. Si offrono, inoltre, servizi ad economia di qualsiasi tipo, sia per piccoli sia per grandi cantieri. Grazie ai lavori fino ad oggi effettuati, la Prandelli Santo Srl è in possesso dell’attestazione di qualifica all’esecuzione dei lavori pubblici SOA, una certificazione fondamentale per lo sviluppo della società in costante crescita di anno in anno.
Contattaci per informazioni