Con l’obiettivo di accrescere e migliorare i propri servizi nell’ottica della sostenibilità e della competitività sul mercato, nel 2019 Prandelli Santo Srl matura l’idea di realizzare un impianto di trattamento e recupero di rifiuti non pericolosi per trattare e recuperare quegli stessi rifiuti che vengono generati, ad esempio, dalle attività di demolizione o bonifica.
Il connubio è perfetto, in questo modo infatti Prandelli Santo Srl ha l’occasione di integrare le sue principali attività, quelle di demolizione e di bonifica ambientale, con i servizi che un impianto di trattamento e recupero rifiuti offre, e così gli scarti prodotti dalle demolizioni e dalle bonifiche… non sono più scarti, ma diventano una risorsa.
La fine non è più la fine, ma diventa un nuovo inizio, la sostenibilità non è più un concetto, ma una realtà attuale.
Il progetto prende piede e le buone occasioni per realizzarlo non mancano.
L’impianto di Bedizzole rappresenta una crescita aziendale in tutti i sensi. Prandelli punta a valorizzarsi anche grazie all’apporto della terza generazione ed è alla continua ricerca di risorse e collaboratori da inserire in una struttura che negli anni ha raggiunto grandi traguardi e ha posto davanti a sé obiettivi ancora più importanti.
Prandelli Santo Srl mette a disposizione i suoi servizi al territorio invitando clienti o potenziali clienti ad approfittare sin da subito dell’impianto appena nato, il tutto con lo spirito di applicare la vera economia circolare.
I fatti oltre alle parole.
Atto autorizzazione Allegato tecnico
Prandelli Santo Srl – Impianto Di Bedizzole
Via Gavardina SNC, 25081 Bedizzole (BS)
impianto@prandellidemolizioni.it
Tel. +39 030 5356233
Contattaci per informazioni